top of page
  • Writer's pictureMiss Doll

Gran Nervo, il fallo realistico di MySexCase


dildo fallo realistico

Il fallo realistico ha un fascino davvero intramontabile: imita in modo preciso la forma di un vero pene maschile, grazie anche a materiali all'avanguardia che regalano sensazioni sempre più simili a quelle della vera pelle umana. Sarebbe sbagliato pensare che un dildo, non offrendo la vibrazione, sia meno stimolante rispetto agli altri sex toys: con le sue venature in rilievo o altri tipi di texture particolari, solletica alla perfezione tutti i punti giusti, regalando a tutte le donne orgasmi indimenticabili!

Ovvio che, per ottenere questo tipo di risultato, il fallo realistico deve essere di ottima qualità: non tutti i giocattoli erotici sono uguali, e di conseguenza non tutti hanno lo stesso effetto stimolante sulle zone erogene sia maschili che femminili.

Per questo, oggi vi voglio presentare uno tra i miei dildo preferiti: Gran Nervo di MySexCase.


Un fallo realistico...veramente realistico!


Gran Nervo mi è arrivato in una busta completamente anonima, recante soltanto il logo TNT.

Avvolto nel solito lussuoso sacchettino in organza in cui lo staff di MySexCase ripone con cura tutti i sex toys prima di spedirli ai clienti, era protetto in una busta in plastica sigillata, a garanzia della massima igiene.

Ottimo lavoro: ricevere un prodotto sigillato mi ha sempre ispirato fiducia nei confronti del venditore: è segno che ha a cuore l’igiene del consumatore!

Inoltre il sacchetto esterno, realizzato in tessuto privo di pelucchi e traspiranti, non solo funge da confezione regalo, ma è anche perfetto per riporre il dildo dopo l’utilizzo, proteggendolo da polvere e sporco.


dildo fallo realistico

Prima ancora di aprire il packaging, i dettagli incredibilmente realistici di Gran Nervo catturano la mia attenzione: le venature in rilievo, scolpite nel materiale color cioccolato, sono così perfette da sembrare vere, ed il glande è incredibilmente dettagliato.

Alla base, i testicoli rugosi e la ventosa rendono questo bellissimo giocattolo erotico compatibile con le harness per strap on, e sicuro per la penetrazione anale.

A dispetto del suo nome, le sue dimensioni non sono poi così massicce: la sua lunghezza penetrabile di 140 mm, tutt’altro che esagerata, lo rende beginner-friendly, mentre il diametro è generoso senza esagerare.

Gran Nervo è leggero e maneggevole, ideale per chi si avvicina per la prima votla al mondo dei sex toys.

Una volta attaccato ad una superficie liscia con l’apposita ventosa, è davvero difficile distinguere questo stupendo fallo realistico da una vera erezione maschile: la sua nuance scura farà sognare tutte le donne che sognano un flirt con un prestante uomo di colore, mentre la possibilità di sperimentare diverse posizioni senza doverlo reggere con le mani, proprio come durante il sesso con un vero amante, aggiunge un ulteriore tocco di realismo.


Un materiale d’eccellenza per un dildo realistico d’eccellenza


Gran Nervo non ha odore di gomma: segno che è realizzato in un silicone puro e di alta qualità.

Il vantaggio è che si tratta di un sex toy non poroso, che offre la massima igiene in quanto non può ospitare germi e batteri al suo interno, a differenza di quanto può accadere con jelly, PVC e TPE dopo un lungo periodo di utilizzo.

Privo di ftalati e certificato CE, come appare chiaramente sul packaging, Gran Nervo è sicuro al 100%, liscissimo e setoso al tatto.


dildo fallo realistico

Tuttavia, risulta leggermente più rigido rispetto ad altri dildo realizzati in materiali porosi, oltre che leggermente meno realistico al tatto rispetto ai sex toys fatti in Cyberskin o simili.

Ciò non ne compromette la flessibilità, fondamentale per permettere al dildo di adattarsi all’anatomia unica delle zone erogene di ciascuna donna e, di conseguenza, di stimolare i punti più sensibili senza intoppi.

A questo punto è necessario fare una scelta: se preferite ottenere il massimo dell’igiene, è meglio scegliere esclusivamente sex toys in silicone come Gran Nervo, se invece siete disposti a scendere a compromessi pur di provare un feel assolutamente realistico al tatto, meglio orientarsi su falli in TPE o PVC.

Io, personalmente, privilegio sempre l’igiene e la salute!


In conclusione: un investimento, a mio avviso, ben fatto



dildo fallo realistico

Gran Nervo costa 65.33€ da MySexCase: una cifra che può sembrare più un investimento che uno sfizio.

Tuttavia, a mio avviso ne vale la pena: il prezzo è giustificato dalla qualità del materiale, un silicone body-safe e non poroso che permette a questo bellissimo dildo di durare molto più tempo rispetto ad altri sex toys in PVC, TPE o simili.

Il prodotto è di ottima fattura, curato fin nei minimi dettagli per soddisfare tutte le fantasie erotiche delle donne che desiderano un fallo realistico, il più possibile simile ad un vero pene.

Per mantenerlo sempre in ottima forma, consiglio di detergerlo con un toy cleaner antibatterico ed acqua tiepida, e di utilizzarlo solo con lubrificanti a base d’acqua: mai abbinarlo ad un gel a base siliconica, che potrebbe rovinarlo!

Per chi è curiosa nei confronti di questo bellissimo dildo oppure ha deciso di acquistarlo, si possono trovare maggiori informazioni su MySexCase a questo link.



Sponsored post. Il prodotto mi è stato fornito gratuitamente da MySexCase: un ringraziamento speciale a Roberto Bruno, il titolare del sexy shop online, per la sua disponibilità ed il suo interesse nei confronti del mio lavoro.

È stato un piacere collaborare con lo staff di questo nuovo shop online tutto al femminile!

bottom of page