top of page
  • Writer's pictureMiss Doll

Ass Grommet XS: un tunnel plug per gli amanti del fetish

Updated: Sep 23, 2020


Come molti altri brands dedicati all'universo LGBT, anche Meo è famoso per i suoi butt plug, che raggiungono livelli qualitativi degni di prodotti molto più cari e blasonati. La recensione di oggi interessa uno dei bestseller del marchio tedesco, il famoso Ass Grommet che, come il nome stesso suggerisce, è dedicato alla dilatazione anale.

Ma rispetto ai tradizionali butt plug, l'Ass Grommet ha una particolarità in più: si tratta infatti di un "tunnel plug", ossia un plug con un buco in mezzo, proprio come le ciambelle. Il buco in questione consente di creare tutta una serie di situazioni erotiche, sia sadomaso che non...


A che serve un tunnel plug?


Piccolo riassunto per chi non ha mai sentito parlare dei tunnel plug. Questo tipo particolare di sex toy è amatissimo nel mondo del fetish (non a caso, lo shop online di Meo è specializzato proprio in equipaggiamento fetish per gli utenti più audaci).

La ragione è pressoché ovvia: quando lo slave indossa il sex toy, il buco al centro consente al dominatore di visualizzare praticamente l'interno del suo corpo, il che regala allo slave una sensazione di essere "esposto" in una maniera diversa dal solito. Praticamente, quando il tuo partner sbircia all'interno del tunnel plug, ti senti ancora più nudo di quando sei nudo, non so se ho reso l'idea.

In più, il dominatore può introdurre ciò che vuole nel suddetto buco, nei limiti di ciò che è sano, sicuro e consensuale per lo slave. Dunque, via libera alla fantasia: è possibile inserire un dito nel buco mentre il plug è indossato (ammesso che il toy sia abbastanza flessibile), o persino un altro sex toy, purché abbia la base allargata per la massima sicurezza del lato B.


Vellutato, seducente, body-safe: ecco tutto ciò che devi sapere sull'Ass Grommet di Meo


Come tutti i prodotti inviati da Meo, anche questo particolarissimo butt plug è arrivato in un pacco super discreto, senza attirare minimamente l'attenzione della mia vicina di casa ultraottantenne. Sapete come sono le ultraottantenni: il loro hobby preferito è curiosare dappertutto, quindi, se anche voi ne avete una nel condominio, meglio ordinare da siti che mettono la discrezione al primo posto.


A prima vista (o meglio, a primo tatto), il plug risulta super vellutato, molto più di certi giocattoli erotici ben più costosi che giacciono nella mia "scatola dei segreti". È rigido a sufficienza per consentire i giochi erotici che tutti vogliamo da un butt plug di qualità, ma abbastanza flessibile per facilitare la penetrazione. Soprattutto, si riconosce subito la qualità del silicone body-safe utilizzato da Meo, che non ha odori sgradevoli di plastica.

A me è arrivata la taglia XS, che poi tanto XS non è, con il suo diametro esterno di 37 mm e la lunghezza di 47 mm. Diciamo che si tratta di una misura adatta a principianti che non siano però completamente senza esperienza, nel senso che abbiano già provato almeno la penetrazione con due dita e abbondante lubrificante. Il diametro interno, cioè quello del buco, è di 15 mm.

La cosa che apprezzo di più è che il toy è disponibile in tante taglie diverse, così quando si ha fatto abbastanza esperienza con la taglia più piccola, è possibile sfidare i propri limiti e passare a quella successiva. Oltre alla XS, ci sono anche le taglie S, M, L e XL, proprio come nei negozi di abbigliamento.

Piccola nota a parte: chi riesce ad affrontare la taglia XL; che misura 83 mm di diametro e 105 mm di lunghezza, si merita un inchino da parte mia! Per ogni taglia, è disponibile un tappo che permettere di chiudere il buco centrale e usare l'Ass Grommet come un butt plug normale.

Insomma, l'Ass Grommet non ha nessun contro, ma tutti pro: materiale di qualità, superficie super vellutata al tatto e sufficiente versatilità per sperimentare mille giochi erotici diversi. Unica raccomandazione: utilizzare quantità industriali di lubrificante a base acquosa, come l'Aquameo o il Lunameo, quest'ultimo a effetto fresco.

Ti ho incuriosito? Allora acquista il tuo Ass Grommet qui a 22,41€.


Grazie a Meo per avermi procurato il prodotto gratis in cambio della mia recensione. Ciò non influenza le mie opinioni sul sex toy. Le immagini sono state fornite da Meo e utilizzate con permesso.


bottom of page