top of page
  • Writer's pictureMiss Doll

I morbidi piumini bondage di MySexCase, capaci di amplificare ogni sensazione!


bondage BDSM
Feather Whip, in azzurro e rosso

Prima dell’avvento di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, il mondo del BDSM era riservato a poche coppie di appassionati, che spesso vivevano la loro sessualità kinky in totale segreto.

Per fortuna, le avventure di Christian Grey e Anastasia Steele hanno portato il sesso alternativo nelle camere da letto di tutti gli italiani: da qui nasce il soft bondage, che non prevede pratiche sadomaso estreme o dolorose, ma il semplice impiego dei giusti accessori sexy, che stimolino tutti i sensi con raffinatezza ed eleganza.

Qui entrano in gioco i piumini dell’amore Feather Whip e Feather Whip 2 di MySexCase: solleticando la pelle con estrema delicatezza, risvegliano tutte le terminazioni nervose dei punti più sensibili del corpo, rendendole ancora più ricettive al piacere.

Meglio ancora se questi sensuali ticklers in piume vengono abbinati ad altri accessori bondage, che acuiscano ancora di più i sensi, come un paio di manette sexy o, per i più ardimentosi, uno spanking paddle.


Il packaging di questi delicati piumini bondage



bondage BDSM

Entrambi i modelli mi sono arrivati confezionati in una bustina di plastica trasparente, ben sigillata da una striscia autoadesiva per motivi di igiene.

Ciascuno era riposto in un sensuale sacchetto in organza nera, che crea un’atmosfera BDSM già dal momento dell’apertura del pacco: segno che MySexCase cura alla perfezione ogni singolo dettaglio!

In più, questi sacchetti privi di pelucchi e traspiranti sono ideali da riciclare come storage bags per dildo e vibratori.

Feather Whip e Feather Whip 2, dunque, non hanno bisogno di ulteriori pacchetti regalo: sono già pronti per fare una sorpresa piccante e diversa dal solito a chi si ama.


A cosa servono questi due piumini sadomaso? E come si usano?



bondage BDSM
Feather Whip 2 in color nero

Come già accennato sopra, la carezza delicata della piuma sulla pelle accende tutti i sensi, mettendo in allerta le terminazioni nervose del corpo.

Per questo, il gioco con i piumini sexy serve soprattutto a rendere tutte le zone erogene più ricettive al piacere, preparandole a ciò che avverrà dopo.

È un modo sensuale di arricchire i preliminari della coppia, efficace anche per rompere il ghiaccio e dare inizio alla passione.

Punti in più per chi decide di aggiungere anche una mascherina copri occhi che, privando il partner della vista, amplifica il senso del tatto: ecco perché anche un semplice sfioramento con le piume sembrerà così piacevole!

Feather Whip è dotato di piume sintetiche più sottili rispetto a quelle di Feather Whip 2, e quindi regala a mio avviso sensazioni più intense.

Il secondo piumino, invece, essendo più soffice, è l’ideale per chi desidera sfiorare le aree sensibili del corpo del partner con la massima delicatezza possibile.


bondage BDSM

Entrambi sono leggerissimi e compatti: la sottile maniglia in PVC è poco più lunga di una biro, il che rende questi bellissimi sex toys estremamente maneggevoli e perfetti da portare sempre con sé, anche in viaggio.

I colori brillanti delle piume ricordano i boa indossati dalle dive di un tempo, in grado di regalare eleganza e sensualità: l’aspetto di Feather Whip, in entrambe le sue versioni, regala quel pizzico di pepe in più ai giochi erotici della coppia.

Allo stesso tempo la forma di entrambi i modelli, studiata per somigliare ad un frustino BDSM, evoca immagini piccanti legate al mondo del sadomaso.

Se proprio devo trovare un difetto a questi morbidissimi accessori per il bondage, è che con il tempo tendono a perdere un po’ di piume in giro, esattamente come accade per i capi di abbigliamento fatti con lo stesso materiale.

Al momento di tirare fuori il piumino dalla sua bustina sigillata, è necessario prestare un po’ di attenzione alla striscia autoadesiva, che tende ad attaccarsi al piumaggio colorato del prodotto.


In conclusione: perché MySexCase raccomanda Feather Whip 1 e 2 ai suoi clienti?



piumino bondage

Perché si tratta di due accessori sexy dal look elegante e raffinato, ideali sia per le coppie che si avvicinano per la prima volta al mondo del soft bondage, sia per gli esperti che cercano uno strumento di piacere leggero e compatto.

Nonostante il loro prezzo modico, sono in grado di trasformare i preliminari della coppia, amplificando ogni sensazione.

Il mio consiglio è di abbinare Feather Whip e Feather Whip 2 ad un paio di manette sexy e ad una mascherina BDSM, esattamente come quelle che trovate nel kit Bondage Pleasure.


Sponsored post. Il prodotto mi è stato fornito gratuitamente da MySexCase: un ringraziamento speciale a Roberto Bruno, il titolare del sexy shop online, per la sua disponibilità ed il suo interesse nei confronti del mio lavoro.

È stato un piacere collaborare con lo staff di questo nuovo shop online tutto al femminile!




bottom of page