top of page
  • Writer's pictureMiss Doll

Recensione di Ring Deep Bullet, le palline anali di MySexCase


palline anali

A discapito di ciò che il nome potrebbe far sembrare, Ring Deep Bullet non è un mini vibratore, bensì una catena di palline anali: realizzate in silicone e rivestite di uno speciale strato di poliuretano che risulta super vellutato al tatto, le sue tre perle di dimensioni crescenti hanno un aspetto davvero gradevole.

Non solo: è risaputo che le palline thailandesi, studiate appositamente per una penetrazione anale dolce e graduale, si collocano tra i sex toys più adatti alle coppie che vogliono sperimentare per la prima volta i piaceri della “porta sul retro”.

Possono infatti essere inserite una ad una, partendo dalla più piccola fino a raggiungere quella più grande, per dilatare gradualmente i muscoli della zona e prepararli al rapporto sessuale oppure a giochi con sex toys di dimensioni più grandi.

Al momento dell’orgasmo, è consigliabile rimuovere tutte le palline di colpo, per sensazioni ancora più intense.


Il packaging delle palline anali Ring Deep Bullet



palline anali

Questo simpatico sex toy, compatto ma dal look contemporaneo e sofisticato, mi è arrivato avvolto in uno stupendo sacchetto di organza grigio perla, come se fosse un piccolo pacchetto regalo già pronto da mettere sotto l’albero di Natale.

Il packaging vero e proprio dell’oggetto è una coloratissima confezione in plastica, recante la scritta “100% silicone”, nonché le certificazioni CE e RoHS sul retro.

MySexCase ha anche provveduto ad applicarvi un’etichetta riportante il nome del negozio, un codice a barre e, quel che più conta, la certificazione CE.

Questa confezione piacerà molto agli amanti dei manga: su di essa, infatti, appaiono diversi personaggi cartoon, caratterizzati dai tratti somatici tipici dei fumetti giapponesi.

Sul fronte una ragazza castana, completamente vestita, non si è accorta che il suo malizioso perizoma sexy sta sbucando dai suoi jeans, mentre sul retro un gruppo di Lolite discinte ammicca in modo malizioso.




Un materiale di ottima qualità



Queste palline anali sono liscissime e setose al tatto, complice il rivestimento in poliuretano che ha anche il merito di rendere più scorrevole l’inserimento, specialmente se in abbinamento a un buon lubrificante anale a base d’acqua che non danneggi il materiale.

Ring Deep Bullet non ha quello spiacevole odore di gomma che può caratterizzare i sex toys in materiali porosi come PVC e jelly: è segno che si tratta di un silicone di buona qualità.

Inoltre, è estremamente flessibile: questo è un pregio importante perché consente al sex toy di adattarsi all’anatomia unica del corpo di ciascun utente, raggiungendo tutti i punti giusti senza sforzo.

Trovo che l’anello situato alla base di queste palline anali sia un’ottima soluzione: offre la massima sicurezza, in quanto blocca il giocattolo all’esterno del corpo, impedendo ai muscoli anali di farlo rimanere incastrato.

Dall’altro lato, garantisce un’impugnatura confortevole e salda in ogni momento della sessione di gioco.


Una silhouette curva, studiata per raggiungere punto P e punto G



Inutile dire che la particolare forma affusolata delle perle di Ring Deep Bullet è l’ideale per consentire una penetrazione anale facile ed appagante: provare per credere!

Ma non solo, perché la conformazione curva del sex toy serve anche a stimolare correttamente una tra le zone erogene interne più sensibili del corpo maschile: la prostata, capace di regalare orgasmi super intensi senza eiaculazione né periodo refrattario.

È per questo motivo che queste palline anali piaceranno tantissimo anche agli uomini!

Inoltre, possono essere utilizzate anche come palline vaginali, sia per allenare i muscoli del pavimento pelvico sia come strumento di piacere.

La loro forma curva, infatti, è adatta anche per la stimolazione del punto G, area sensibilissima che regala alle donne orgasmi incredibili!


In conclusione



palline anali

Con un investimento modesto, Ring Deep Bullet è un sex toy di ottima fattura che ha ben poco da invidiare ai suoi colleghi di marchi più blasonati: essendo realizzato in silicone offre la massima igiene perché non è poroso, oltre che una sensazione di liscio assoluto al tatto.

Disponibile in diversi colori tutti brillanti (nero, fuxia, rosa e viola), è l’ideale per la coppia in quanto può stimolare le zone erogene di entrambi i partners e consente di esplorare i piaceri del lato B anche in due, giocando con i propri sensi.

Pronti a sperimentare il brivido delle palline anali?

Potete trovare Ring Deep Bullet da MysexCase qui.


Sponsored post. Il prodotto mi è stato fornito gratuitamente da MySexCase: un ringraziamento speciale a Roberto Bruno, il titolare del sexy shop online, per la sua disponibilità ed il suo interesse nei confronti del mio lavoro.

È stato un piacere collaborare con lo staff di questo nuovo shop online tutto al femminile!

Recent Posts

See All

GoGasm Orgasm to Go!, the new frontier of partner play

The GoGasm range is all about pleasuring simultaneously two sensitive spots of the female nether regions: the vagina and the anus. The latter is very probably the most underrated one, am I right? I ha

bottom of page