• Miss Doll

Feather, un piccolo grande piumino bondage


piumino bondage BDSM

Grazie alla fama della trilogia “Cinquanta Sfumature di Grigio”, è ormai risaputo che il bondage e gli accessori sadomaso fanno bene alla coppia: uno dei tanti motivi è legato alla dinamica di potere che questi sex toys introducono nella relazione, anche solo per una sera, costringendo i due partners a fidarsi ciecamente l’uno dell’altro.

Ma il BDSM, anche se praticato in maniera soft, permette anche di vivere insieme un pizzico di trasgressione, sperimentando sensazioni nuove ed insolite.

Sarebbe sbagliato, però, credere che per iniziare a praticare il bondage sia necessaria un’intera Red Room of Pain, ricchissima di strumenti di piacere e di tortura.

Lasciando le legature shibari e kinbaku ai veri esperti del settore, infatti, ciò che occorre alla coppia avventurosa sono pochi accessori bondage beginner-friendly, che permettano di avvicinarsi a questo mondo in tutta sicurezza e senza stravolgere le proprie abitudini sessuali di coppia.


piumino bondage BDSM

Ad esempio, perché non introdurre nella fase dei preliminari un morbidissimo piumino sadomaso, come Feather di MySexCase?

Si tratta di un accessorio tanto piccolo e compatto quanto efficace nel ravvivare la passione tra i due partners: usato per delicatissimi sfioramenti sulle zone più sensibili del corpo, è davvero in grado di accendere tutti i sensi.


Come si presenta il piumino bondage Feather di MySexCase?


Appena apro la busta anonima che mi è stata recapitata dal corriere, che reca solo il nome di Prince & Brown, l’azienda dietro al successo di MySexCase, sono colpita dalle dimensioni davvero mini del piumino, che sta nel palmo di una mano.

È dunque l’accessorio sadomaso ideale per le coppie dinamiche, che cercano un piacere “on-the-go” da portare sempre con sé, sia durante un weekend romantico sia nelle situazioni più improbabili, perché il desiderio può cogliere all’improvviso in qualsiasi momento!

Il prodotto arriva a casa in un elegante sacchetto di organza nera: è quindi già pronto da far trovare al partner in giro per casa, magari accompagnato da un bigliettino romantico, o nella sua cartella da lavoro, per allietare con pensieri piccanti le ore più noiose della sua giornata.


piumino bondage BDSM

Dentro la bustina in organza, il piumino BDSM è protetto da un involucro in plastica trasparente, ben chiuso da un bordo autoadesivo.

Ho ricevuto ben tre dei colori disponibili, e posso garantire che sono tutti brillanti e sensuali: rosa, viola e rosso.


Un gioco erotico che promette di accendere i sensi con carezze delicatissime e sensuali


In realtà, l’unica componente mini del modello Feather è la maniglia: il soffice pom pom di piume è quasi grande quanto quello di un piumino bondage di misura standard, come Feather Whip.

Il suo contatto con la pelle produce un solletico delicatissimo ma allo stesso tempo stimolante: il passaggio delle piume sul corpo mette in allerta le terminazioni nervose delle zone erogene più sensibili, rendendole più ricettive al piacere sessuale che verrà dopo.

Basta provare, per esempio, a baciare i capezzoli o l’interno coscia del partner dopo averli stimolati a dovere con questo elegante accessorio bondage per rendersi conto della sua efficacia!


piumino bondage BDSM

La maniglia in plastica rigida ha un look sofisticato grazie ai dettagli in metallo nickel-free, e nonostante le sue dimensioni ultra compatte garantisce una presa salda e confortevole.

Attenzione, però: questo morbidissimo strumento di piacere tende a lasciare su pelle e tessuti piccoli residui di piume, esattamente come accade quando indossiamo un accessorio moda realizzato con lo stesso materiale.


Come si usa questo piumino per il soft bondage?


In qualsiasi modo la tua fantasia ti suggerisca: è perfetto per accarezzare tutto il corpo durante i preliminari, oppure per amplificare la sensibilità di una piccola zona, come ad esempio i capezzoli.

L’effetto stimolante è ancora più intenso se Feather viene abbinato ad una sensuale mascherina copri occhi, che amplifica ulteriormente il senso del tatto.


piumino bondage BDSM

Oppure, per le coppie più trasgressive, è possibile torturare delicatamente il partner con il solletico delle piume mentre è reso indifeso da un paio di manette sexy.

In qualunque modo tu e il tuo compagno di giochi decidiate di usare questo bellissimo piumino bondage, con un investimento ridotto avrete portato a casa un accessorio BDSM in grado di dare la scossa alle vostre serate più hot, permettendovi di sperimentare sensazioni sempre nuove.

Potete trovarlo da MySexCase qui.


Sponsored post. Il prodotto mi è stato fornito gratuitamente da MySexCase: un ringraziamento speciale a Roberto Bruno, il titolare del sexy shop online, per la sua disponibilità ed il suo interesse nei confronti del mio lavoro.

È stato un piacere collaborare con lo staff di questo nuovo shop online tutto al femminile!