top of page
  • Writer's pictureMiss Doll

I dildo in vetro della linea Icicles di Pipedream: sofisticati e body-safe

Perché dovrei scegliere i falli in vetro?


Uno stupendo dildo in vetro!
Foto: sexyshopitaly.it

Semplice: perché il materiale di cui sono fatti questi stupendi dildo dal feel rigido è tra i più igienici e sicuri!

Il vetro borosilicato utilizzato per produrli, infatti, non è per nulla poroso: caratteristica molto desiderabile in un sex toy, perché impedisce a germi e batteri di annidarsi all’interno del loro materiale.

Quindi, c’è meno rischio di diffondere malattie sessualmente trasmesse se decidi di prestare il tuo sex toy al partner: è comunque necessario disinfettare accuratamente il dildo tra una sessione di giochi e l’altra, utilizzando un detergente antibatterico specifico per la pulizia dei giochi erotici o...la lavastoviglie!

Proprio così: i falli in vetro possono essere disinfettati facilmente in lavastoviglie, senza detersivo. Il loro materiale di qualità, infatti, resiste alle alte temperature.

Infine, se la tua paura è quella che il dildo possa rompersi o scheggiarsi proprio mentre è a contatto con le tue parti intime, non temere: il vetro con cui sono fatti questi stupendi giocattoli erotici è infrangibile.

SI tratta dello stesso vetro che, nei negozi di casalinghi e articoli per la cucina, viene commercializzato con il nome di Pyrex: alzi la mano chi non ha mai lasciato cadere una teglia fatta di questo materiale, per poi raccoglierla da terra perfettamente intatta!

In più, puoi utilizzarli con qualsiasi lubrificante, compresi quelli a base siliconica.


Uno speciale effetto stimolante, creato dalla capacità del vetro borosilicato di riscaldarsi e raffreddarsi a piacere.


Ma non è ancora tutto: questo speciale vetro infrangibile è in grado di mantenere la temperatura prescelta, dopo essere stato riscaldato per qualche minuto in acqua calda o raffreddato nel freezer.

Grazie a questa proprietà del Pyrex, i falli in vetro possono essere ancora più stimolanti: il caldo o il freddo sulle zone più erogene del corpo risveglia tutte le terminazioni nervose, aumentando la tua sensibilità e ricettività al piacere sessuale.

Addio alla sgradevole sensazione di freddo che si può avere durante la penetrazione con un dildo in gomma: basta qualche minuto di immersione in acqua calda!


I vibratori in vetro della linea Icicles di Pipedream: pro e contro


dildo in vetro
Foto: sexyshopitaly.it

Il celebre marchio americano Pipedream ha creato una delle linee di falli in vetro più conosciute ed apprezzate dal pubblico sia maschile che femminile: si tratta di Icicles, che comprende dildo dalle forme curiose e dai colori originali.

Ma il successo dei falli non vibranti non è bastato al colosso dei sex toys designed in USA: all’interno di alcuni modelli, Pipedream ha aggiunto un semplice vibratore in ABS, per renderli ancora più stimolanti.

Attenzione: i vibratori in vetro non devono essere messi in lavastoviglie, né riscaldati, perché il motore vibrante del bullet incorporato non sopporta le alte temperature!

Icicles n°19 ha una speciale forma curva per la stimolazione del punto G, che lo rende perfetto per le donne che amano la stimolazione interna.

La sua texture liscissima in vetro borosilicato è resa ancora più stimolante dalle goccioline rosa in rilievo, che non servono solo a formare un motivo originale e sofisticato, ma anche a solleticare le pareti vaginali.

Icicles n°20, invece, è ricoperto da una spirale blu in rilievo, che ti regalerà sensazioni completamente nuove: il suo glande pronunciato e la sua texture particolare, abbinata alla sensazione super liscia del vetro borosilicato, lo rendono unico.


I falli anali in vetro: un piacere da non lasciarsi scappare!


Anche la sensibilissima zona anale può beneficiare molto dalla stimolazione con un dildo in vetro: la superficie super liscia del Pyrex facilita la penetrazione, regalando sensazioni nuove ma sempre intense.

E poi, quando si parla di penetrazione anale, l’igiene non è mai troppa: meglio quindi puntare su materiali non porosi e facili da disinfettare come il vetro borosilicato anziché PVC, TPE o jelly.

Prova un butt plug in vetro, come il bellissimo Icicles n°13: la sua originale forma “a doppia goccia” assicura la massima stimolazione della zona, senza rinunciare alla sicurezza grazie alla base allargata.

Perché è importante che i sex toys per uso anale abbiano una base allargata? Perché ciò impedisce al giocattolo di entrare completamente all’interno del corpo, diventando estremamente difficile da estrarre.

Non auguro a nessuno di finire al pronto soccorso con un dildo non sicuro incastrato nelle zone intime!

Anche Icicles n°51, un incredibile fallo in vetro dal design a perle stimolanti, è ideale per la stimolazione anale: l’ultima perla è abbastanza grande da comportarsi come la base allargata di cui abbiamo parlato sopra, mentre la forma particolare permette una penetrazione graduale, una pallina per volta.

Ti servirà a dilatare gradualmente lo sfintere, preparandolo a ciò che verrà dopo…


Grazie a Sexy Shop Italy per aver sponsorizzato questo post. Non sono presenti affiliate links.

Le immagini sono di proprietà di Sexy Shop Italy, e sono state usate con permesso.

bottom of page