• Miss Doll

I miei perizoma sexy preferiti del catalogo di MySexCase: Innocence e Queen


perizoma sexy  intimo sexy

Cosa c’è di meglio di un capo di intimo sexy per riaccendere la passione di coppia?

Utilizzata dalle donne fin dall’alba dei tempi per sedurre gli uomini, la lingerie conserva un fascino estremamente sensuale anche ai giorni nostri: pizzi, merletti e tessuti trasparenti incorniciano i punti più hot del corpo femminile con grazia e malizia, trasformando anche la donna più timida in una vera femme fatale.

Ecco perché oggi vi voglio proporre due capi di biancheria sexy della linea proposta da MySexCase: il sensuale Innocence Tanga e la maliziosa mutandina ouvert Queen, femminili e sofisticati ma davvero audaci.


L’elegantissima confezione regalo proposta da MySexCase per i suoi capi di intimo femminile


La lingerie erotica e l’abbigliamento sexy, si sa, sono belli non solo da indossare, ma anche da regalare!

Peccato solo che gli uomini sono proverbialmente imbranati a scegliere e, peggio ancora, confezionare i regali da offrire a chi amano.

Per fortuna, MySexCase ha deciso di semplificare il tutto: invece che nel classico packaging in cartone, i capi di intimo sexy della sua gamma arrivano a casa in un elegantissimo sacchettino in organza nero, che funge già da confezione regalo.

Sia Innocence Tanga che il perizoma Queen, dunque, sono già pronti da mettere sotto l’albero, da aggiungere al classico mazzo di rose rosse per una ricorrenza speciale o semplicemente da presentare alla propria lei come piccola sorpresa, per tenere sempre viva la fiamma della passione.

Il retro di entrambi i sacchetti presenta un’etichetta con il codice a barre e, soprattutto, il simbolo CE, che garantisce l’affidabilità del prodotto.

Niente tinture pericolose, quindi, nè tessuti irritanti.

Il trucco da sex blogger? Questi sacchettini in organza sono l’ideale per riporre i sex toys: non lasciano pelucchi sui loro materiali e sono traspiranti, in modo da evitare il ristagno di batteri se il nostro giocattolo erotico è ancora umido dopo il lavaggio.

Grazie alle loro dimensioni ridotte, saranno perfetti per ospitare la mia collezione di anelli fallici o mini stimolatori per il clitoride.


Il perizoma sexy Innocence, un raffinatissimo capo di intimo femminile



Non appena apro il sacchettino contenente questo stupendo capo di lingerie, sono colpita dal colore: si tratta di un brillante rosa shocking, che risulta femminile e sbarazzino allo stesso tempo.

Innocence è una mutandina sexy ridotta ai minimi termini: il retro è composto da un semplice filo di morbido tessuto elasticizzato, mentre il davanti è caratterizzato da un gioco di luci e trasparenze.

Il delicato pizzo fuxia, infatti, è decorato con un motivo a fiori da vera Lolita ed arricchito da strass luminosi.

Ma c’è di più: la parte superiore del perizoma presenta una sofisticata apertura, arricchita da una perla sintetica.

Il tassello in cotone garantisce comfort ed igiene, mentre la sgambatura audace sottolinea la curva dei fianchi femminili, rendendola ancora più sensuale.

Innocence è taglia unica: ammetto che a prima vista mi è sembrato davvero mignon, ma in realtà è in grado di espandersi ed adattarsi alle forme del corpo, seguendole senza segnare.

Il produttore consiglia questo perizoma sexy per taglie fino alla 40, ma ammetto di essere riuscita ad indossarlo anch’io con la mia 42.

Infine, Innocence resiste bene ai lavaggi, a patto di detergerlo solo a mano con un detersivo per capi delicati, e di non stirarlo.

È disponibile anche nero ed in un rosa chiarissimo, quasi color carne.


Il perizoma aperto Queen, audace e sensuale allo stesso tempo



Questa elegante mutandina sexy mi ricorda un po’ lo stile delle pin-up: il davanti è chiaramente ispirato alle culottes frou frou che si indossavano negli anni ‘50, mentre il retro è a forma di tanga, e lascia completamente scoperte le zone più hot del corpo femminile.

L’intimo erotico aperto piace sempre di più alle donne: non solo regala loro un look incredibilmente audace, che farà impazzire i loro uomini, ma si presta anche a piccanti giochi di coppia, da fare in qualsiasi momento senza nemmeno doversi spogliare!

Meglio ancora se il capo in questione riesce ad unire l’altissimo tasso erotico delle ampie aperture con un look femminile e per niente volgare, proprio come Queen!

Una volta aperto il sacchetto mi trovo tra le mani un capo intimo realizzato interamente in sensuale pizzo nero: l’unico tocco di colore è un fiocchettino rosso sul davanti.

Ovviamente sono disponibili anche altre combinazioni di colori: il perizoma può essere ornato da un bordo in pizzo blu, rosa o rosso che si contrappone al nero per creare look diversi, ma sempre all’insegna dell’eleganza.

Non c’è alcun dubbio: il tanga Queen sarebbe il preferito di Bettie Page, la regina delle pin-up!

Questo sensuale capo di intimo sexy è taglia unica: veste comodamente fino ad una taglia 46 senza segnare, grazie alla morbidezza del tessuto elasticizzato.

La parte anteriore a culotte maschera efficacemente le imperfezioni dei fianchi, mentre il retro svela il potenziale seduttivo di tutte le donne.

Inoltre, due fiocchetti in raso nero ai fianchi aggiungono un tocco di femminilità: spesso sono i dettagli a fare o disfare un outfit, anche quando si parla di lingerie!

Il tessuto, soffice ed impalpabile, mantiene tutto il suo splendore se lavato a mano con un detersivo delicato, senza mai stirarlo.

Trovate entrambi questi perizoma sexy da MySexCase: potete acquistare il modello Queen qui e il modello Innocence qui.



Sponsored post. Il prodotto mi è stato fornito gratuitamente da MySexCase: un ringraziamento speciale a Roberto Bruno, il titolare del sexy shop online, per la sua disponibilità ed il suo interesse nei confronti del mio lavoro.

È stato un piacere collaborare con lo staff di questo nuovo shop online tutto al femminile!