Ma che cos’è un vibratore liquido?
Il mondo dei vibratori liquidi mi ha sempre affascinata, fin da quando, recentemente, sono diventati un vero e proprio trend: forniscono sensazioni diverse e più forti rispetto ai classici stimolanti sessuali, e sono adatti per tutte le zone erogene, sia maschili che femminili.
Un must per il gioco di coppia, dunque. Finalmente, grazie a Le Tentazioni - Fun & Sex Shops, ho l’opportunità di testarne uno per i miei lettori: si tratta di Intt Cosmetics Vibration! Mint, prodotto che oltre al marcato effetto stimolante promette anche un delizioso aroma kissable.
Un packaging...stimolante
Lo ammetto...il packaging di questo prodotto è super sexy! La palette di colori verde e nero, abbinata ad un immagine che illustra in modo inequivocabile il sapore sensuale del gel, è bastata per mettere sia me che il mio partner nel mood giusto per un po' di intimità.
La dicitura "censurata" in portoghese, che recita "Gel para massagem corporal", è resa in inglese in un modo più chiaro, "tingling gel". Adesso sì che i clienti che acquisteranno questo stimolante online riusciranno davvero a coglierne tutte le potenzialità!
Dall'altro lato, sto imparando ad apprezzare sempre di più i packaging censurati della Intt Cosmetics: se sulla scatoletta c'è scritto davvero solo "gel per massaggi", posso lasciare il prodotto in giro per casa, mentre mia madre sta ficcando il naso ovunque, senza il rischio di pettegolezzi piccanti sul mio conto durante la prossima cena di famiglia.
All'interno della scatola di cartoncino da 17 ml è mantenuto fermo da una speciale struttura in cartone: non a caso il prodotto è arrivato sano e salvo dal Brasile!
La quantità di prodotto può sembrare ridotta, ma in realtà, se l'affetto stimolante è potente come spero, ne basterà davvero solo un goccio per volta!
Un cosmetico erotico a base di ingredienti naturali
INCI: Aqua, propylene glycol, glycerin, triethanolamine, carbomer, acmella oleracea. Main active, Jambú.
Acmella Oleracea, o meglio Jambù, è la pianta descritta da Intt Cosmetics come il principio attivo: si tratta di una specie botanica tipica della Foresta Amazzonica, detta anche Crescione del Brasile. Da Fondazione Slow Food apprendo che le sue foglie, simili a quelle del crescione, sono state utilizzate per secoli dalle popolazioni locali nelle loro ricette tipiche, e che la pianta è ricca di spilantolo ad effetto analgesico, lievemente anestetico e miorilassante.
Probabilmente il nostro vibratore liquido non possiede una concentrazione di spilantolo adeguata per produrre un effetto analgesico, ma quel che è certo è che proprio dal Jambù deriva il potente effetto tingle. Mi piacerebbe, tuttavia, vedere questa pianta dalle proprietà anestetizzanti utilizzata come principio attivo per certi rilassanti anali, al posto di lidocaina e benzocaina: Intt Cosmetics, prendi nota!
Per quanto riguarda gli altri ingredienti, attenzione soprattutto alla presenza di glicerina: potrebbe rendere il prodotto non adatto alle donne che soffrono di frequenti infezioni da candida.
Dolce ma potente
Il prodotto...ci è piaciuto! Abbiamo seguito le istruzioni lette sul sito ufficiale di Intt Cosmetics, che consigliano di applicare il prodotto in vagina, per poi lasciare che il suo effetto si trasferisca anche sul pene maschile. Funziona: l'effetto formicolio è presente e piuttosto intenso, e secondo noi migliora la sensibilità delle zone erogene femminili e maschili durante il rapporto.
Il gel ha un marcato sapore di sciroppo di menta, dolce ma senza retrogusto chimico, e non appiccica: risulta invece molto leggero sulla pelle.
Le istruzioni, comunque, affermano che il prodotto si può applicare anche sul glande maschile, ma potrebbe risultare troppo intenso a seconda della sensibilità individuale dell'uomo. Al mio lui piace, ma forse è perchè è già abituato ad essere torturato dalla sottoscritta con il wand massager o con vibratori vari su quella zona tanto delicata!
In conclusione, Intt Vibration! Mint è uno stimolante sessuale efficace, che può davvero migliorare l'intimità della coppia ed aggiungere quel tocco in più alla semplice penetrazione vaginale, facilitando la conquista dell' orgasmo.
Consiglio a tutte le coppie avventurose di provarlo: potete trovarlo da Le Tentazioni qui. C'è anche in versione "50 sfumature di grigio", al gusto vino rosso!
Ringrazio il titolare di Le Tentazioni, Michele, per avermi inviato il prodotto in forma gratuita: è stato un piacere lavorare insieme! Unaffiliated post.
Comments