top of page
Writer's pictureMiss Doll

In-M, una pratica doccia intima usa e getta


doccia intima doccia anale

Cosa c’è di più igienico di una pratica doccia intima usa e getta? Meglio infatti non usare lo stesso dispositivo per sciacquare in profondità il canale anale e quello vaginale: i batteri presenti nel primo potrebbero causare infezioni a livello del secondo.

Per non parlare dell’accumulo di batteri che potrebbe avvenire nei materiali, morbidissimi ma spesso porosi, della stessa doccia anale o vaginale.

È stato il marchio brasiliano Intt Cosmetics il primo ad avere l’idea geniale della doccia intima usa e getta: grazie a Le Tentazioni - Fun & Sex Shops, ho potuto testare questo pratico prodotto e recensirlo per i miei lettori!

doccia intima doccia anale


In-M, l’igienizzatore intimo, è racchiuso in una minuscola bustina di plastica: direi che il packaging è sufficientemente compatto per poter essere portato ovunque, in borsa o nella pochette dei trucchi. Dunque, il primo punto a favore di questo prodotto è la portabilità: finalmente ci si potrà preparare adeguatamente per il sesso anale anche nelle situazioni più impreviste e, perchè no, avventurose!

Vale la pena di ricordare che la bustina è sigillata: in questo modo, il brand ci garantisce la massima igiene.


All’interno, la doccia intima è ripiegata su se stessa e fermata con un elastico: il nozzle è nascosto all’interno del serbatoio di plastica, così non dovrete nemmeno toccarlo con le mani, soprattutto se siete on-the-go e non le avete troppo

doccia intima doccia anale

pulite!

Ciò che colpisce subito la mia attenzione è il materiale di cui è fatto il nozzle, una plastica piuttosto rigida: secondo ciò che sta scritto sulla bustina, si tratta di polietilene ad alta densità. Sicuramente si tratta di un materiale meno confortevole rispetto al TPE, al PVC o ad altri materiali morbidi, ma la sua superficie liscia garantisce comunque un inserimento facile.

Il serbatoio, invece, dovrebbe essere realizzato in film di polietilene, se la mia traduzione dal portoghese riportato sul packaging è corretta ;) .

doccia intima doccia anale


Le istruzioni per l’utilizzo sono illustrate da disegni semplicissimi ed intuitivi direttamente sul serbatoio: anche i beginners sapranno utilizzare subito questa doccia intima come veri esperti! D’altronde, usare questo prodotto così pratico non potrebbe essere più facile e veloce: basta riempire il serbatoio con acqua tiepida senza nemmeno dover svitare il nozzle.

Tempo di preparazione: appena qualche secondo!


In poche parole, la doccia anale In-M è davvero pratica: permette di avere una perfetta igiene intima sempre a portata di mano, scongiurando il rischio di infezioni, malattie a trasmissione sessuale e figuracce!


doccia intima doccia anale

Ne terrò sempre due o tre nel mio zainetto da oggi in poi, così non dovrò più portarmi in giro dispositivi ingombranti, o di dover perdere tempo a lavarli e disinfettarli con un toy cleaner specifico dopo l’utilizzo.


Se anche tu sei sempre in movimento e desideri sentirti sempre pronto/a a vivere i tuoi momenti intimi, provala: la trovi da Le Tentazioni - Fun & Sex Shops qui.



Unaffiliated post. Ho ricevuto il prodotto in omaggio da Le Tentazioni - Fun & Sex Shops in cambio della mia recensione: grazie Michele, è un piacere collaborare con la tua azienda!

Comentarios


bottom of page