Intt Vulv’s è un prodotto studiato, secondo il sito del produttore, per aumentare la produzione di feromoni femminili: questi ultimi sono le sostanze responsabili dell’attrazione tra i sessi. Percepiti dall’organo vomeronasale, e presenti naturalmenti nel sudore, sul cuoio capelluto e nelle secrezioni vaginali, ispirano in chi ci circonda fiducia, simpatia e desiderio sessuale.
Il prodotto dovrebbe, inoltre, stimolare la zona intima della donna, e facilitarne la lubrificazione naturale. Sarà vero? Grazie a Le Tentazioni Fun & Sex Shops, oggi ho l’opportunità di testare Vulv’s per voi!
Il packaging
Devo ammetterlo, il packaging di questo particolare stimolante femminile è una gioia per gli occhi: sembra la confezione regalo di un bijou. La sagoma femminile che campeggia al centro della scatola, delineata in brillante color fuxia, ci fa intuire sin dall’inizio che si tratta di un prodotto dedicato al gentil sesso, mentre il nome stesso, Vulv’s, lascia immaginare lo scopo e la modalità di utilizzo del prodotto.
All’interno, si nasconde una lussuosa slide box rosa shocking, che custodisce il minuscolo flaconcino con contagocce. Contiene 15g di prodotto, ma sembra una miniatura nelle mie mani: fa pensare al contenitore di un’essenza aromaterapica pregiata.
L’INCI
L’INCI riportato sul sito del produttore:
Composição:Glycerin, Extract, Aroma, Propylene Glycol, Menthol, Sodium Sacharin.
è completamente diverso da quello presente sul retro della scatola:
Ingredients: Propylene Glycol, Parafinum Liquidum, Phenoxyethanol, Methylparabem, Butylparabem.
Mistero. Personalmente, mi sembra più verosimile l’INCI riportato sul sito anzichè quello che si legge sul retro della confezione, che a guardare bene è solo un elenco di additivi cosmetici. Se teniamo come buono il primo, mi sento di sconsigliare il prodotto alle donne che soffrono di frequenti infezioni da candida, per via della presenza di Glycerin e Sodium Saccharin, che potrebbero peggiorare la situazione. Il mentolo dovrebbe avere un effetto stimolante, mentre chiaramente non riesco a capire che cosa sia quell’Extract, sebbene si trovi tra i primi ingredienti.
In ogni caso, qualunque dei due INCI si scelga di tenere in considerazione, una cosa è certa: il prodotto NON contiene feromoni.
La fragranza e l’effetto stimolante
Vulv’s dona un lieve effetto calore una volta applicato, molto gradevole: è il contrario di quanto mi aspettassi, visto che il prodotto contiene mentolo ad effetto fresco.
Dopo qualche minuto dall’applicazione, la sensazione di tepore si tramuta in un potente formicolio ad effetto stimolante: tutte le terminazioni nervose si mettono in allerta, amplificando anche il più lieve degli sfioramenti.
Subito dopo l’applicazione il prodotto, dalla consistenza liquida, sembra privo di fragranza: dopo qualche minuto, però, assume un delicato sentore muschiato. Probabilmente è ciò che la casa produttrice intende quando spiega che il prodotto “intensifica il profumo naturale dei genitali femminili, naturalmente afrodisiaco per l’uomo”.
Riguardo all’effetto feromone, non ho notato nessuna differenza nel comportamento del mio partner rispetto a quando non usavo il prodotto, salvo l’interesse nei confronti della mia aumentata sensibilità, grazie al leggero effetto stimolante.
In conclusione
Intt Vulv’s è un valido stimolante intimo dall’effetto molto delicato: perfetto per chi desidera aumentare la propria sensibilità senza strafare. Il lieve profumo muschiato può non piacere a tutti, ma è appena accennato e non persistente.
Potete acquistarlo da Le Tentazioni - Fun & Sex Shops a 14.90€ qui.
Unaffiliated post. Ho ricevuto il prodotto in forma gratuita da Le Tentazioni - Fun & Sex Shops: un ringraziamento speciale va a Michele, titolare dell’azienda.
Comments