top of page

La dinamica Daddy Dom/babygirl: il mio ultimo guest post su The Sexy Sheep

Writer: Miss DollMiss Doll
Più il tempo passa, più mi rendo conto che essere baby girl non è un'abitudine che ho acquisito: ha sempre fatto parte della mia personalità. [...]
BDSM ageplayer daddy dom babygirl
Photo concessed with a CC0 Creative Commons License
Ovviamente, anche il mondo dei dolcissimi Daddy Dom e delle monelle baby girls è pieno di sfaccettature: alcune coppie amano il gioco di ruolo [...] Altre, invece, come accade nel mio caso, vivono maggiormente l'aspetto psicologico della dinamica: la volontà di proteggere l'altro crea un legame forte, destinato a durare nel tempo.
Vorrei far notare a tutti i lettori, e soprattutto a chi si affaccia per la prima volta a questo mondo, che il feticcio di chi ama assumere atteggiamenti infantili nei confronti del proprio partner, nella maggior parte dei casi, non ha nulla a che vedere con le fantasie legate all'incesto.
Inoltre, il desiderio di avere un Daddy Dom nella propria vita non è necessariamente legato a sofferenze vissute durante il periodo dell'infanzia, oppure ad un rapporto difficile con i genitori: esattamente come, nella realtà, essere Master o Mistress non è per forza dovuto ai traumi infantili di Mr. Grey, che l'autrice E.L. James ci racconta con dovizia di particolari.

Lo stile di vita adottato dalla comunità ageplayer è ancora poco noto in Italia e spesso velato da pregiudizi, come d'altronde tutto ciò che gira intorno al mondo del sesso.

Infatti, la conoscenza superficiale che il pubblico ha del BDSM è ben lungi dal coprire tutte le sfaccettature che questo acronimo così misterioso eppure così affascinante comprende.


BDSM ageplayer daddy dom babygirl
Photo concessed with a CC0 Creative Commons License

Racchiudere la mia esperienza personale come babygirl nelle poche righe di un articolo online sarebbe impossibile oltre che superficiale: tuttavia, il desiderio di far conoscere meglio ai miei lettori quanto vasto è l'arcobaleno di feticci che si racchiudono sotto il nome di BDSM, mi ha spinta a dedicare a questo argomento un guest post sul blog di uno dei miei sexy shop online preferiti, The Sexy Sheep 69.


Ricordate: essere davvero sex-positive significa conoscere ed accettare tutte le sfumature del sesso, che non sono 50, ma oltre 5000. Potete trovare il mio articolo sul mondo degli ageplayers qui.



Comments


© 2020 Miss Doll Sex Toys' Reviews. All rights reserved. Unauthorized use and/or duplication of all materials on this website, without express and written permission from me is strictly prohibited. This blog is intended for 18+ readers only. Banners can contain affiliate links.

bottom of page