Più il tempo passa, più mi rendo conto che essere baby girl non è un'abitudine che ho acquisito: ha sempre fatto parte della mia personalità. [...]
Ovviamente, anche il mondo dei dolcissimi Daddy Dom e delle monelle baby girls è pieno di sfaccettature: alcune coppie amano il gioco di ruolo [...] Altre, invece, come accade nel mio caso, vivono maggiormente l'aspetto psicologico della dinamica: la volontà di proteggere l'altro crea un legame forte, destinato a durare nel tempo.
Vorrei far notare a tutti i lettori, e soprattutto a chi si affaccia per la prima volta a questo mondo, che il feticcio di chi ama assumere atteggiamenti infantili nei confronti del proprio partner, nella maggior parte dei casi, non ha nulla a che vedere con le fantasie legate all'incesto.
Inoltre, il desiderio di avere un Daddy Dom nella propria vita non è necessariamente legato a sofferenze vissute durante il periodo dell'infanzia, oppure ad un rapporto difficile con i genitori: esattamente come, nella realtà, essere Master o Mistress non è per forza dovuto ai traumi infantili di Mr. Grey, che l'autrice E.L. James ci racconta con dovizia di particolari.
Lo stile di vita adottato dalla comunità ageplayer è ancora poco noto in Italia e spesso velato da pregiudizi, come d'altronde tutto ciò che gira intorno al mondo del sesso.
Infatti, la conoscenza superficiale che il pubblico ha del BDSM è ben lungi dal coprire tutte le sfaccettature che questo acronimo così misterioso eppure così affascinante comprende.
Racchiudere la mia esperienza personale come babygirl nelle poche righe di un articolo online sarebbe impossibile oltre che superficiale: tuttavia, il desiderio di far conoscere meglio ai miei lettori quanto vasto è l'arcobaleno di feticci che si racchiudono sotto il nome di BDSM, mi ha spinta a dedicare a questo argomento un guest post sul blog di uno dei miei sexy shop online preferiti, The Sexy Sheep 69.
Ricordate: essere davvero sex-positive significa conoscere ed accettare tutte le sfumature del sesso, che non sono 50, ma oltre 5000. Potete trovare il mio articolo sul mondo degli ageplayers qui.
Comments