La sola idea di dover affrontare una qualche forma di disfunzione erettile, si sa, fa impallidire tutti gli uomini. Eppure, oggi l’industria adult offre soluzioni semplici e non invasive alle défaillances occasionali e non causate da problemi di salute: anelli fallici che convogliano il flusso sanguigno nella zona intima, creme dal leggero effetto vasodilatatore e le famose pompe, che provocano un’erezione immediata.
Ma non solo: oggi sul mercato sono disponibili sex toys da uomo che garantiscono orgasmi record anche quando il pene è flaccido. Com’è possibile tutto questo? Semplice: i masturbatori utilizzabili anche senza erezione sfruttano la potenza delle vibrazioni per stimolare le zone più erogene del corpo maschile, come il glande ed il frenulo, ed hanno un’ampia apertura che permette di accogliere il vostro migliore amico anche quando non è al top della forma. Vi basterà appoggiarlo sul motore vibrante, senza necessità di penetrare l’oggetto.
Ecco che dunque si aprono nuove possibilità al gioco di coppia: la partner, infatti, potrà divertirsi a controllare l’intensità ed il pattern delle vibrazioni, e la gioia di vedervi esplodere in un orgasmo mai provato prima le farà dimenticare la vostra piccola défaillance in camera da letto! Senza parlare dei benefici che questo genere di masturbatori può portare a persone trans che hanno appena iniziato la terapia ormonale, disabili, o uomini con disfunzione erettile grave.
Uno dei masturbatori maschili più innovativi del momento è la MAN.WAND, novità assoluta da Sexy Shop Tentazione: vediamo insieme tutti i suoi vantaggi, anche per chi soffre di problemi di erezione.
Una magic wand per uomo
Nate come massaggiatori per collo, spalle e schiena indolenziti, le magic wands sono ben presto entrate a far parte dell’industria dei sex toys: con la rivoluzione sessuale degli anni ‘70, infatti, le donne impararono ad utilizzarle come strumenti di piacere per la stimolazione del proprio clitoride.
Ancora oggi sono un evergreen in tutti i sex shops: modelli come quelli di Doxy, di Palm Power o di Dorcel non passano mai di moda, perchè le loro vibrazioni potenti garantiscono il massimo piacere.
Con il passare degli anni, però, le magic wands sono diventate sempre più gender-free: si è scoperto infatti che sono indicate per la stimolazione di tutti i tipi di genitali senza distinzioni! Non a caso questo tipo di sex toy è molto amato dalla comunità queer in tutto il mondo.
Per i genitali maschili, la magic wand può essere una vera bomba orgasmica se applicata su glande, frenulo, testicoli o perineo: dona sensazioni completamente diverse da quelle date dal tradizionale rapporto sessuale, ma altrettanto appaganti.
È per questo motivo che diversi produttori di magic wands si sono affrettati a produrre attachments dedicati al piacere maschile, con cui poter espandere la funzionalità del toy, rendendolo un masturbatore per uomo. Una tra le innovazioni di MAN.WAND è proprio quella di incorporare il masturbatore nella wand stessa, evitando al consumatore l’acquisto di pezzi aggiuntivi per poterla adattare alla propria anatomia maschile.
Piacere per tutti, senza escludere nessuno
La particolare forma aperta della MAN.WAND, che ricorda un semicilindro, permette di godere delle potenti vibrazioni semplicemente appoggiando il glande all’interno della zona cava, senza dover penetrare il toy come accade per i comuni masturbatori maschili, e senza doversi muovere al suo interno. Questo è un indubbio vantaggio per chi soffre di disturbi dell’erezione: il fatto che il pene sia in stato di flaccidità, infatti, non preclude la possibilità di utilizzare il toy appieno, sfruttando tutte le sue funzionalità.
La particolare texture all’interno della parte cava del sex toy è studiata per una maggiore stimolazione delle zone erogene maschili, mentre tra le 20 modalità di vibrazione e le 8 velocità, è impossibile non trovare la combinazione più adatta per ciascuno!
Infine, nei giorni in cui il pene è al top della forma, nulla vieta di utilizzare il prodotto come un normale masturbatore, muovendosi all’interno della zona cava come si farebbe con qualsiasi pocket pussy!
Un sex toy perfetto per la coppia
Ma se invece di utilizzare la MAN.WAND dal lato cavo, la si ruota dal lato opposto, cosa succede? Avete indovinato: in questo caso funziona come una normalissima magic wand e può tranquillamente essere utilizzata per la stimolazione del clitoride e della vulva. In fondo amare significa condividere tutto, anche i propri sex toys preferiti!
Non solo: durante i giochi di coppia, la maniglia offre maggiore controllo e maneggevolezza a chi desidera utilizzare il toy sul proprio partner, garantendo un’esperienza migliore rispetto a quella che si potrebbe avere con un normale masturbatore. La texture a scanalature della maniglia è studiata per una presa più sicura, mentre i comandi sono semplici ed intuitivi.
Sono sicura che anche gli amanti del mondo della dominazione BDSM si innamoreranno della MAN.WAND, che consente di provocare “orgasmi a comando” al proprio sottomesso, senza alcuna pietà.
Sicurezza e qualità
La MAN.WAND è realizzata in silicone medicale sicuro per il contatto con il corpo, non poroso e privo di ftalati; la confezione inoltre comprende una bustina in tessuto per conservarla al meglio. È ricaricabile tramite un cavo USB: può dunque essere collegata al PC o a qualunque adattatore da parete per smartphone.
Potete acquistarla da Sexy Shop Tentazione sia online che nel negozio fisico a Pontedera, in provincia di Pisa. Ecco i contatti dello shop:
Via Salvo D’Acquisto 33, Pontedera (PI) 56025
Servizio Whatsapp 24h: 3276208035
La titolare Eloise, competente ed affabile, è sempre a disposizione per consigliarvi senza giudicare o creare imbarazzi.
Sponsored post.
Comentários