Dopo aver sentito decantare le sue qualità da parte di tutte le sexperts, come potevo non provare il We-Vibe Salsa? Questo minuscolo vibratore bullet (con i suoi 80 mm di lunghezza sta comodamente nel palmo di una mano) nasconde in realtà un motore vibrante degno delle magic wands più potenti. Sei pronta a scoprire tutti i suoi segreti?
Il packaging del mini vibratore We-Vibe Salsa
Il Salsa mi è arrivato in un pacco completamente privo di riferimenti al sexy shop online Gingered che si è gentilmente offerto di inviarmene uno da testare, e nel classico packaging discreto ed elegante che caratterizza tutti i sex toys di We-Vibe. La scatola del sex toy, bianca e priva di immagini a carattere sessuale, somiglia più a quella di uno smartphone o di un altro dispositivo elettronico.
All’interno, il minuscolo vibratore è protetto da una pellicola in plastica ed accompagnato dal caricabatterie, composto da due pezzi, oltre che da un manuale di istruzioni e un’elegante custodia in raso bianco.
Il caricabatterie
Il caricatore di questo mini vibratore somiglia in tutto e per tutto a quello dei cellulari che si usavano nei primi anni Duemila: non va attaccato alla presa USB del computer, come accade oggi per la maggior parte dei vibratori, ma direttamente alla presa elettrica. Questo lo rende più voluminoso, ma anche più pratico da utilizzare: chi è alle prime armi non dovrà procurarsi un adattatore USB per smartphone se desidera caricare il proprio sex toy direttamente dalla presa a muro.
Al caricabatterie va collegato un piccolo cerchio di plastica che, con i suoi magneti, si attacca al vibratore per poter ricaricare la batteria. Attenzione a non perderlo: si tratta di un pezzo piuttosto piccolo!
La durata di ciascuna sessione di ricarica è di 90 minuti, dopodiché il sex toy ha un’autonomia di ben due ore, per giocare senza interruzioni.
La potenza del motore
Ciò che colpisce subito del We-Vibe Salsa è la sua bellezza semplice e discreta: realizzato in una plastica ABS body-safe e lucidissima, non ha niente da invidiare ai suoi colleghi dalle dimensioni più grandi, dai colori più sgargianti o dalle forme più insolite.
La punta affusolata, quasi appuntita, è il massimo per chi desidera una stimolazione precisa del clitoride e di tutte le zone erogene esterne, per sensazioni super intense.
Per un massaggio più soft, invece, è possibile utilizzare i lati del sex toy: consiglio a tutte di provare a passare Salsa, tenendolo orizzontalmente, sulle zone erogene che necessitano di una stimolazione più delicata, come i capezzoli, il frenulo e il glande del partner.
Ma ciò che rende Salsa diverso da tutti gli altri mini vibratori, sia a batteria che ricaricabili, è l’incredibile potenza del suo motore, paragonabile a quella di sex toys molto più grandi come i massaggiatori magic wands.
Tra le sue 8 modalità di vibrazione, le prime equivalgono ad un massaggio delicato, mentre le ultime sono riservate solo alle utilizzatrici che, per raggiungere l’orgasmo, hanno bisogno una stimolazione estremamente intensa del clitoride. Attenzione, però: c’è un solo bottone per navigare tra i vari livelli di intensità. Perciò, se ti accorgi di aver scelto un’impostazione troppo potente, dovrai scorrere tutte quelle successive prima di poter ritornare a quelle più soft.
Oltre a ciò, le sue vibrazioni a bassa frequenza garantiscono sulla pelle un feel completamente diverso da quello dei classici bullet che vibrano ad alta frequenza, come quelli di Mandy Mystery o ToyJoy. Le vibrazioni a bassa frequenza del Salsa sono in grado di raggiungere non solo le terminazioni nervose che si trovano in superficie, ma anche quelle più profonde, e quindi di stimolare tutto il nostro clitoride (sapevi che si estende anche all’interno della nostra vagina?) anziché limitarsi al suo glande.
Infine, bisogna notare che il motore così potente è anche incredibilmente silenzioso, al contrario di quanto accade con molti altri sex toys fatti in plastica rigida, che tendono ad essere piuttosto rumorosi. Tutto questo a 59.90€, un prezzo decisamente onesto per un mini vibratore così potente.
Il We-Vibe Salsa in viaggio
Le dimensioni del Salsa sono sufficienti a renderlo pratico da portare con sé ovunque. Va notato, però, che l’assenza della funzione travel-lock potrebbe far sì che il sex toy si accenda all’improvviso in borsa o in valigia, se colpisce accidentalmente qualche altro oggetto. Si può ovviare conservando il mini vibratore in una tasca della borsa, separatamente dagli altri oggetti, oppure tenendolo collegato al cerchietto magnetico del caricabatterie, in modo da proteggere il bottone di accensione da eventuali urti.
Il toy è completamente waterproof, così se chiudi male la bottiglietta d’acqua prima di rimetterla in borsa non dovrai temere per la sua integrità!
La custodia in raso, inclusa nella confezione, lo protegge efficacemente dal contatto con altri effetti personali non pulitissimi (chiavi, portafoglio, cellulare…).
Dopo l’utilizzo on the go, Salsa è tra i sex toys più facili da pulire: siccome è realizzato in una speciale termoplastica PC-ABS, i batteri non tendono ad accumularsi sulla sua superficie. Basta un risciacquo con acqua e sapone e il gioco è fatto!
Trovi We-Vibe Salsa da Gingered a 59.90€ qui.
Post non sponsorizzato. Grazie a Gingered, che ha fornito il prodotto in forma gratuita per rendere possibile questa recensione. È stato un piacere lavorare con il vostro staff.
Comments